Quando il viaggio/scalata diventa uno stile di vita

Testi e foto di Davide Catalano

The Crimp è un progetto nato da poco più di un anno, e vede come protagonisti due soggetti che abitano in luoghi distanti e completamente diversi, Davide da Trapani e Marco da Londra.

Filo conduttore di questi due soggetti è la visione romantica e moderna della scalata.. The Crimp, che vede in primo luogo il benessere psicofisico della persona unita al buon cibo in location straordinarie…The Good Life.

Da Londra Marco gira le palestre del settore cercando di unire tutte le esigenze in un solo viaggio, alleggerendo così i pensieri di questi moderni esploratori, ed una volta arrivati in Sicilia il testimone passa nelle mani di Davide che ha il compito di non deludere le loro aspettative!!!

I Ragazzi di “Bouldering Bobat” autori del primo di una serie di video su Bosco Scorace Boulder conoscono Marco proprio in una di queste palestre, e basta poco per convincerli ad unirsi in una di queste avventure.

Rimangono folgorati da questo piccolo paradiso tutto in espansione e ci danno dentro a più non posso cercando di confermare i grandi classici ma dando anche il loro contributo su nuove linee.

Se Volete saperne di più seguite i ragazzi di Bouldering Bobat su youtube con tutti i loro video oppure sulle pagine Instagram di @crimpandgoodlife @boulderingbobat @scorace_boulder @beb_polveredistelle @lel_the_spotter

Info: www.bebpolveredistelle.it